Ultima modifica: 13 Aprile 2018

13 Aprile 18 Articolo

Diffusione e uso del tablet e del cellulare fra i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni. STUDENTI SECONDARIA

L’Opes-Lauria (Osservatorio dei Problemi Educativi e Sociali) sottopone ai genitori dei bambini iscritti alla SCUOLA DELL’INFANZIA il seguente questionario riguardante la diffusione delle nuove tecnologie, per conoscerne l’uso. Le risposte saranno esaminate d’intesa con l’Istituzione Scolastica e con il Movimento Genitori di Basilicata (Mo-ge bas.), in vista di un Convegno sul tema per approfondire    »

13 Aprile 18 Articolo

Diffusione e uso del tablet e del cellulare fra i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni. GENITORI

L’Opes-Lauria (Osservatorio dei Problemi Educativi e Sociali) sottopone ai genitori dei bambini iscritti alla SCUOLA DELL’INFANZIA il seguente questionario riguardante la diffusione delle nuove tecnologie, per conoscerne l’uso. Le risposte saranno esaminate d’intesa con l’Istituzione Scolastica e con il Movimento Genitori di Basilicata (Mo-ge bas.), in vista di un Convegno sul tema per approfondire l’argomento    »